Sulla strada che porta Feghouli a Roma ecco un altro ostacolo a sorpresa: Dimitri Payet. Il talento francese del West Ham, infatti, ha chiesto di essere ceduto in questa finestra di mercato come ha confermato ieri il tecnico Bilic: «Siamo seri perché c’è un problema con Payet. Vuole andarsene e non è un problema di soldi. Noi però non vogliamo venderlo».

La sue cessione (probabilmente all’Arsenal) complicherebbe i piani della Roma. Gli Hammers, infatti, erano alla ricerca di un sostituto di Feghouli (in pole c’è Batshuay) e avevano chiesto tempo a Massara per chiudere la trattativa per l’algerino. In questo caso di sostituti ne servirebbero due (o 3 vista anche la cessione di Zaza).
La Roma aspetterà ancora qualche ora, poi si butterà definitivamente su Musonda del Chelsea che arriverebbe in prestito con diritto di riscatto intorno ai 6 milioni.

Un altro nome salito alla ribalta nelle ultime ore è quello del francese N’Koudou del Tottenham. Spalletti ha fretta e spera di avere il vice Salah entro la prossima settimana quando l’egiziano esordirà in coppa d’Africa contro il Mali. Il Crotone, infine, ha chiesto in prestito Gerson che però difficilmente accetterà la destinazione.

(Leggo – F. Balzani)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨