AS ROMA NEWS UDINESE PELLEGRINI – Mentre i suoi compagni sono impegnati con le rispettive nazionali – sono 14 i giallorossi in giro per il mondo -, Lorenzo Pellegrini si trova a Trigoria per lavorare con i pochi rimasti e con un gruppo di giovani. Obiettivo: recuperare la forma migliore in vista della ripresa del campionato, domenica 26, alle 18, in casa contro l’Udinese, scrive il Corriere della Sera.
La lesione al flessore della coscia destra rimediata contro il Servette è guarita: nel derby è andato in panchina, ma la sua presenza era più che altro per stare vicino ai compagni, ora l’obiettivo è riprendersi una maglia da titolare.
Il capitano tornerà al fianco di Cristante e Paredes. «Sto bene – le parole dell’argentino dal ritiro della nazionale –, sono felice alla Roma. Ho trovato un allenatore che mi ha dato tanta fiducia, gioco tutte le partite e spero che continui così». Gli fa eco Paulo Dybala, che ieri ha compiuto 30 anni. «Ora sto bene fisicamente- le sue parole – ho recuperato. Mourinho è molto importante per noi».
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA