Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Pellegrini: “Cresciuti a livello mentale”

Published

on

AS ROMA NEWS UDINESE PELLEGRINI«Era importante vincere perché era tanto che lavoravamo per essere terzi in classifica. È stata una bella giornata». Questa l’analisi di Pellegrini nel post-partita, scrive Il Tempo.

Il capitano giallorosso, tornato al gol dopo l’errore dal dischetto sul rigore ha parlato a Dazn. «Adesso possiamo iniziare a pensare alla gara di giovedì – ha poi continuato – abbiamo una rimonta da compiere. Questa squadra ha fatto dei miglioramenti a livello mentale». 

Pellegrini ha poi descritto la sensazione di liberazione dopo la rete del momentaneo 2-0: «Era da un po’ che non segnavo, mi mancava. Le persone che mi vogliono bene mi hanno detto di ritrovare un po’ di serenità e leggerezza e oggi ci sono finalmente riuscito».

Dopo la rete, il numero sette ha esultato mettendo le mani a forma di cuore: «L’esultanza è per mia figlia e i miei tifosi. Nel bene o nel male posso contare su di loro e loro sanno che possono contare su di me sempre». Faccio del mio meglio in campo per loro».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it