Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Pellegrini dice no all’Al-Nassr. Belotti va al Como

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA PELLEGRINI BELOTTI – C’è chi dice no. I petrodollari non comprano tutti e tutto: ecco perché Lorenzo Pellegrini ha deciso di declinare le avance dell’Al Nassr arrivate nei giorni scorsi. Il futuro del capitano della Roma non sarà quindi in Arabia Saudita al fianco di Cristiano Ronaldo, ma proseguirà la sua avventura in giallorosso, scrive Tuttosport.

Destino in bilico invece per Andrea Belotti ed Edoardo Bove, che possono essere ceduti per fare cassa e sistemare il bilancio entro il 30 giugno: accordo trovato per il centravanti con il Como che verserà nelle casse romaniste 5 milioni (bonus inclusi); mentre per il centrocampista c’è l’interesse di Everton e Bournemouth.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it