Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Pellegrini e Dybala pronti. Mourinho deciderà solo all’ultimo

Published

on

AS ROMA NEWS JUVENTUS PELLEGRINI DYBALA – Contro la Juventus è possibile che per dieci undicesimi scenda in campo la stessa formazione che ha battuto i campioni d’Italia del Napoli per 1-0 all’Olimpico la settimana scorsa. Il (doppio) dubbio riguarda Dybala e Pellegrini: sono entrambi recuperati, ma Mourinho dovrà decidere se dargli fiducia dall’inizio, utilizzarli a partita in corso oppure dare vita ad una staffetta, scrive il Corriere della Sera.

«Dybala – le parole di Mou – è disponibile, poi se gioca o entra non lo voglio dire e non ho deciso, dobbiamo ancora parlare con lui. Pellegrini sta migliorando, al di là del gol segnato al Napoli, la settimana prima ha fatto un ottimo lavoro. Lui non lavora mai male, al contrario di altri, è sempre concentrato: per un periodo ha avuto un rendimento piatto, ora ha un picco e dobbiamo approfittarne perché si tratta di un giocatore di qualità superiore».

La sensazione è che il capitano possa partire titolare e giocare «alla Dybala» al fianco di Lukaku per poi lasciare spazio alla Joya. A centrocampo, infatti, sembrano intoccabili Cristante, Paredes e Bove; dietro le scelte sono obbligate mentre sugli esterni toccherà di nuovo a Kristensen e Zalewski.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it