Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Pellegrini fino al 2026: “Emozione immensa”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PELLEGRINI RINNOVO – L’accordo c’era da tempo, ma ieri è arrivata l’ufficialità del rinnovo del contratto di Lorenzo Pellegrini, che rimarrà in giallorosso fino al 2026: tolta la clausola da 30 milioni, il capitano guadagnerà circa 4 milioni di euro netti a stagione, più bonus facili da raggiungere, e il suo sarà il secondo stipendio più alto della rosa dopo quello di Abraham, scrive il Corriere della Sera.

«È impossibile spiegare questa emozione – le parole di Pellegrini – è quello che ho sempre voluto: era arrivato il momento di legarmi alla squadra della mia città e non potrei provare un’emozione più grande di questa. Sono davvero orgoglioso che i presidenti, Tiago e anche il mister mi abbiano sempre fatto sentire importante: io cerco di ripagarli in campo, con l’obiettivo di continuare a migliorare sempre per vincere».

La firma non ha sorpreso il tecnico giallorosso José Mourinho. «I Friedkin – le parole del portoghese – non volevano perderlo per le sue qualità e per quello che significa avere un ragazzo romano e romanista, cresciuto nel settore giovanile. Lorenzo me l’aveva detto che sarebbe rimasto e si sapeva che sarebbe finita così: è la decisione giusta, per la società e per lui. Ci dà stabilità: con lui c’è un nucleo di italiani che costruisce il gruppo, lavoriamo insieme e arriveremo dove vogliamo con tranquillità».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it