Rassegna stampa
Roma: Pellegrini in regia, esordio per Kumbulla. Juventus: Dybala convocato, andrà in panchina
NOTIZIE KUMBULLA PELLEGRINI ROMA-JUVENTUS – La faccia non è quella dei giorni migliori. Sarà per questo che, in barba a tutte le consuetudini, Fonseca snocciola la formazione. Tutto come previsto, con i problemi fisici di Karsdorp e Peres che rilanciano Santon e con Pellegrini preferito a Diawara e Veretout in mediana.
«Con Lorenzo possiamo uscire più velocemente per attaccare, con un uomo più vicino ai tre davanti». Benedetto l’esordio in giallorosso di Kumbulla, l’allenatore ci tiene comunque ad accreditare il suo rapporto con i Friedkin «Io parlo tutti i giorni con loro, lavoriamo per una squadra più forte. L’obiettivo è fare meglio dello scorso anno».
Sul fronte difesa, entra in corsa Verissimo (Santos), con Marçao e Vida. Pirlo invece resta abbottonato sull’undici di stasera, che però non dovrebbe discostarsi molto da quello con la Samp: difesa a tre con Danilo, Bonucci e Chiellini, coppia d’attacco Ronaldo-Kulusevski.
Gli unici dubbi sono a centrocampo: a sinistra potrebbe essere confermato il giovane Frabotta, in vantaggio su De Sciglio, in mezzo McKennie parte favorito con Rabiot accanto e Ramsey trequartista e Bentancur (che non è al top) potrebbe finire di nuovo in panchina. Tra i convocati oltre a Morata c’è Dybala: entrambi si candidano per uno spezzone di partita.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA