Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Pellegrini pronto a togliere la clausola rescissoria dal contratto

Published

on

Lorenzo Pellegrini scalpita per firmare il rinnovo di contratto con la Roma. Secondo quanto riporta La Repubblica, con il nuovo accordo verrebbe eliminata la clausola rescissoria che consentirebbe ad un altro club di strappare il centrocampista ai giallorossi per 30 milioni di euro.

Il club e l’entourage del giocatore stanno lavorando di comune accordo per trovare un’intesa il prima possibile. Per la Roma Pellegrini è sempre stato un giocatore intorno a cui costruire i progetti del futuro, e questo pensiero ha trovato maggiore conferma dopo l’arrivo di Fonseca che lo considera un punto fermo. Ecco perchè adesso il club vuole blindarlo per respingere eventuali assalti dei suoi estimatori, con Psg e Inter che rimangono alla finestra.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it