Connect with us

Rassegna stampa

Da eroe a delusione: per Schick ultimo esame. De Rossi migliora e aiuta Di Francesco

Published

on

NOTIZIE AS ROMA SCHICKSchick non ha ancora troppo tempo per dare segnali confortanti alla Roma. Ora il ceco rischia di trasformarsi in una specie di Grinch, pronto a rovinare il Natale ai tifosi giallorossi, infuriati e nel pieno di una contestazione che domani sera, contro il Genoa, non risparmierà nessuno.

L’infortunio di Dzeko ha regalato a Schick una maglia da titolare nel periodo peggiore della squadra, accentuando le sue insicurezze e quella paura di sbagliare che ne condiziona qualsiasi mossa in campo. Ma il club sta facendo le sue valutazioni perché in questo momento tutti sono sotto esame, da Di Francesco ai calciatori.

Domani il ceco sarà di nuovo titolare, e di nuovo ci si aspetterà quella scintilla che possa disinnescare la panchina giallorossa e allontanare l’ipotesi cessione in prestito. Chi sta provando ad aiutare Di Francesco stringendo i denti è Daniele De Rossi, rientrato ieri in gruppo dopo quasi 2 mesi di stop. Daniele vuole provarci, anche se il ginocchio non è ancora al meglio, non lasciando soli i compagni in una domenica che si preannuncia molto complicata. L’obiettivo del capitano giallorosso è essere convocato oggi e andare domani sera in panchina.

(La Repubblica – F. Ferrazza)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it