Connect with us

Rassegna stampa

Roma, pericolo “giallo” per Pellegrini e Zaniolo: derby a rischio

Published

on

AS ROMA NEWS PELLEGRINI ZANIOLO – Esperti sono esperti, del pericolo sono ben consapevoli poi, come dice Mourinho, non si può pensare a cosa non si può controllare. Ma a controllare se stessi sì, ecco perché domani contro l’Udinese Nicolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini dovranno stare molto attenti a non essere ammoniti. Diffidati, in caso di giallo salterebbero il derby della settimana prossima, scrive La Gazzetta dello Sport.

Per il capitano, soprattutto, sarebbe una beffa incredibile visto che all’andata era stato espulso, con polemica, proprio contro i friulani e aveva dovuto saltare la partita contro la Lazio. Quella, neppure a dirlo, a cui tiene di più. Da romano e romanista, è inevitabile. Ci tiene tanto anche Zaniolo che, secondo le voci di social e radio ieri, magari potrebbe essere risparmiato contro i friulani proprio pensando al derby. Ma Mourinho non sembra avere voglia di fare troppi calcoli.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it