Diego Perotti

(Gazzetta.it – C. Zucchelli) De Rossi torna in gruppo e, anche se non sta benissimo, prova a recuperare per la partita di domenica contro l’Inter a San Siro. Una partita che, dice Florenzi, servirà alla Roma “per invertire il trend negativo, magari mettendo in campo tutta la rabbia che abbiamo”. Se, come negli ultimi tempi, resteranno solo parole si vedrà domenica sera, intanto la Roma spera che il suo capitano sia a tutti gli effetti disponibile, che Perotti abbia solo un affaticamento muscolare e non qualcosa di più serio, visto che oggi ha fatto solo fisioterapia, e spera pure che le dichiarazioni di Florenzi abbiano riscontro: “Dobbiamo cercare di mettere in campo tutti quello che abbiamo – dice a Roma Tv – e sarà importante la testa. Questa di domenica e le due contro la Samp non sono gare facili, ma la Roma saprà fare del suo meglio”.

PUNTI DEBOLI – Magari sarà un vantaggio affrontare un allenatore come Spalletti, che a a Trigoria conoscono bene: “Sappiamo quali sono i suoi punti deboli – spiega Florenzi-, ma anche lui conosce i nostri. Sarà una bella partita da vedere”. La speranza per i tifosi, visto che tranne il derby la Roma ha perso tutti gli scontri diretti, è che sia anche vincente: i romanisti ci credono e saranno oltre 2mila a seguire la squadra.

PEROTTI A RISCHIO – Da valutare, infine, le condizioni di Perotti: l’argentino si è limitato a un po’ di fisioterapia perché ieri ha avvertito un problema a fine allenamento al bicipite femorale della coscia destra e le sue condizioni saranno valutate (anche con esami se servirà) giorno per giorno. Al momento la sua presenza contro l’Inter è a rischio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨