Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Petrachi ha in mano il tris: Rugani, Taison e Kalinic

Published

on

NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Nelle ultime ore a Trigoria hanno riattivato i rapporti per Rugani, bloccato Kalinic e ricontattato Taison, esterno offensivo brasiliano che Fonseca conosce molto bene. Per il difensore va trovata un’intesa tra Roma e Juventus, che prevede l’inserimento anche del cartellino di Riccardi (e Celar). Un primo contatto tra i club c’è già stato domenica notte, protagonista il Ceo Fienga. Tra oggi e domani le parti dovrebbero nuovamente sentirsi e chiudere la trattativa. Se la trattativa dovesse saltare, nella margherita di Petrachi, resterebbe il solo Lovren.

Di pari passo all’accelerazione sul difensore, s’è riaperto un piccolo spiraglio per Taison che ieri è uscito allo scoperto sul proprio profilo Instagram: “Lasciami andare”, rivolto allo Shakhtar. Il club ucraino chiede 25 milioni. Somma che la Roma non intede spendere. Trattativa difficile: Petrachi non vuole andare oltre i 15. In partenza anche Schick: il Lipsia preme. Per sostituirlo, la Roma ha bloccato Kalinic.

(Il Messaggero)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it