Rassegna stampa
Roma, piace Milik per l’attacco. Ma la Juve è in vantaggio
CALCIOMERCATO ROMA MILIK – La Roma continua a monitorare Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco, in uscita dal Napoli, è considerato l’erede ideale di Dzeko, per il quale negli ultimi giorni è tornata alla carica l’Inter. Se Edin dovesse decidere di cambiare aria, la Roma vuole farsi trovare pronta.
Milik, però, interessa anche al Tottenham e alla Juventus, che sembra in vantaggio. In favore dei bianconeri giocano il gradimento di Milik ma anche l’offerta, totalmente cash, per il suo cartellino. La Roma, invece, vorrebbe inserire Cengiz Under, valutato più di 30 milioni di euro, mentre il Tottenham sembra disposto a privarsi di Lucas Moura.
Per il momento non pensa al mercato Nicolò Zaniolo. «Vorrei ringraziare uno ad uno i tifosi della Roma per il sostegno – ha detto al sito della società -. Sono contentissimo per il gol, mi dà una spinta per fare sempre meglio. Ora dobbiamo affrontare il Verona come abbiamo fatto con Parma e Brescia: giocando in quel modo possiamo vincere senza dubbio».
(Corriere della Sera)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA