Connect with us

Rassegna stampa

Roma, pista turca: piacciono anche Celik e Kokcu

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA CELIK KOKCU – Nel mercato giallorosso potrebbe spuntare anche una pista turca. Tiago Pinto sta infatti monitorando due giocatori della Nazionale di Gunes, appena sconfitta per 3-0 dall’Italia nella partita inaugurale dell’Europeo, scrive La Gazzetta dello Sport.

Il primo è Mehmet Zeki Çelik, 24 anni, terzino destro del Lille, uno su cui la Roma aveva già messo gli occhi nella scorsa stagione. Il Lille valuta il giocatore circa 20 milioni, troppi per il dirigente portoghese, che potrebbe decidere di inserire nella trattativa qualche contropartita tecnica (Perez o Diawara).

Detto che Nzonzi piace anche al Benfica, il secondo turco che interessa a Trigoria è Orkun Kokcu, 20 anni, centrocampista del Feyenoord. Ha una valutazione di circa 12 milioni, ma per arrivare prima degli altri c’è da superare la concorrenza di Arsenal e Lione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it