Connect with us

Rassegna stampa

Roma, presi Mancini e Veretout. E De Rossi verso il sì al Boca Juniors

Published

on

NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA MANCINI VERETOUT – Il giorno degli arrivi può essere anche quello dell’addio. Tra mattina e pomeriggio il d.s. Gianluca Petrachi porta a compimento un doppio colpo: quello con l’Atalanta per il difensore centrale Gianluca Mancini e quello con gli agenti di Jordan Veretout, dopo che nei giorni scorsi era stato raggiunto l’accordo con la Fiorentina. In serata, però, arriva dall’Argentina la notizia che Daniele De Rossi è davvero vicinissimo a un accordo con il Boca Juniors – fino a marzo – che lo porterebbe a vestire una maglia diversa da quella giallorossa. Le prossime ore saranno decisive, ma al Boca sono sicuri di aver convinto De Rossi.

Il Mancini “ giusto”, così, resta Gianluca, ex difensore atalantino che nelle prossime ore sarà nella Capitale per sostenere le visite mediche. All’Atalanta andranno al massimo 26 milioni di euro. Sistemato un centrale e in attesa del secondo – prosegue la trattativa con il Tottenham per Alderweireld, ma la Roma ha chiesto informazioni al Liverpool per Lovren -, Petrachi ieri ha chiuso anche per Jordan Veretout, sorpassando l’offerta del Milan sia con il centrocampista che con la Fiorentina. Nel pomeriggio c’è stato un lungo incontro a Trigoria con l’agente del calciatore, che firmerà un contratto di cinque anni a 2,7 milioni di euro netti più bonus (300 mila), facili da raggiungere. Alla società viola andranno solo contanti: 17 milioni di euro più 2 di bonus.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it