Connect with us

Rassegna stampa

Roma Primavera, un pari che sa di beffa: “Pensiamo già al ritorno”

Published

on

Bene per tre quarti di gara, con il vantaggio ottenuto grazie al rigore di Marchizza nel finale di primo tempo. Poi la Roma Primavera arretra troppo, concede all’Entella di spingere e, alla fine, deve rinunciare alla vittoria nella gara di andata della finale di Coppa Italia. Il pareggio 1-1 è un buon risultato lo stesso, ma il gol incassato nell’extra time, inutile negarlo, è pesante: «Senza quello – ha ammesso il tecnico ligure Castorina – sarebbe stata durissima».

Il tecnico Alberto De Rossi a fine match all’apparenza sembra non crucciarsi più di tanto per il pareggio in extremis dell’Entella: «Bella gara, equilibrata. Ci può essere qualche rammarico, ma avremo modo di analizzarlo nelle prossime due settimane. Comunque sia, abbiamo colto un buon risultato contro una squadra forte».

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it