Rassegna stampa
Roma, problemi per Ranieri: Dovbyk a rischio per Como e Bilbao, si scalda Shomurodov. Il club punta al 21 aprile per il progetto stadio

AS ROMA NEWS COMO DOVBYK – Non arrivano buone notizie per Claudio Ranieri in vista della doppia sfida ravvicinata contro Como e Athletic Bilbao. Come riportato da Il Corriere della Sera, Artem Dovbyk continua ad essere in dubbio: anche ieri l’attaccante ucraino non si è allenato con la squadra, a causa del risentimento agli adduttori accusato nella rifinitura pre-Porto.
Se la sua assenza contro la formazione di Fabregas sembra ormai certa, ora diventa in forte dubbio anche la sua presenza da titolare nella gara di Europa League contro l’Athletic Bilbao. Possibile, dunque, che Ranieri gli preferisca ancora una volta Shomurodov, che sta trovando continuità e ha segnato il suo quarto gol stagionale contro il Monza.
Dubbi anche su Hummels, mentre Lecce-Roma cambia data
Oltre all’incognita Dovbyk, un altro nodo da sciogliere riguarda la presenza di Mats Hummels. Il difensore tedesco ha vissuto una stagione in altalena: ignorato da De Rossi, finito ai margini con Juric e rilanciato da Ranieri, che però lo ha gestito con prudenza nell’ultimo mese. Il tecnico spera che il centrale tedesco decida di rinnovare a fine stagione, ma per ora tutto resta in bilico.
Intanto la Lega Serie A ha ufficializzato l’anticipo di Lecce-Roma, valido per la 30ª giornata, che si giocherà sabato 29 marzo alle 20:45.
Roma-Athletic Bilbao, boom di biglietti venduti
Cresce l’attesa per la sfida contro l’Athletic Bilbao negli ottavi di Europa League. Oggi alle 12:00 si chiude la fase 2 della prelazione per i biglietti: secondo gli ultimi aggiornamenti, già 45.500 tagliandi erano stati venduti ieri sera. Alle 13:00 scatterà la vendita libera, con l’Olimpico che si prepara a un’altra grande notte europea.
Nuovo stadio, presentazione ufficiale il 21 aprile
Sul fronte societario, la Roma ha comunicato al Campidoglio la volontà di presentare il progetto definitivo del nuovo stadio a Pietralata il prossimo 21 aprile, data simbolica del Natale di Roma. Un passo significativo per il club, che punta a realizzare finalmente l’impianto di proprietà dopo anni di attese e rinvii.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA