AS ROMA NEWS KARSDORP – Oggi la Roma tornerà ad allenarsi, in vista della partenza per la tournée in Giappone prevista per martedì. Le attenzioni dei media ruotano intorno a Karsdorp. Il terzino olandese è regolarmente convocato per la ripresa del lavoro e per il viaggio verso il Sol Levante, scrive La Gazzetta dello Sport.
Ma a Trigoria spiegano come l’ultima parola spetterà a Mourinho, anche se la dirigenza spera che la frattura possa rientrare, anche perché Karsdorp a gennaio sarebbe difficilmente vendibile, ma al massimo si potrebbe prestare in condizioni di debolezza. Intanto ieri Mourinho ha ricevuto il “Thinking Football Awards” assegnatogli dalla Lega portoghese. Lo Special One, insieme al suo storico manager Jorge Mendes, ha ritirato il riconoscimento per la sua carriera. L’evento si è svolto a Oporto presso la Super Bock Arena.
Se José è apparso molto commosso (“Ringrazio tutti per l’onore”), il g.m. Tiago Pinto a margine ha detto: “Mai stata la possibilità di prendere Ronaldo. Quando il club è stato acquistato era in una realtà difficile. Abbiamo dovuto ridurre il monte ingaggi e migliorare la qualità della squadra, lanciando anche, grazie a Mou, giovani come Zalewski e Volpato”. Proprio vero.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA