Connect with us

Rassegna stampa

Roma, prove senza Abraham

Published

on

AS ROMA NEWS ABRAHAM – Minuto 93 di Roma-Casa PiaAbraham s’incarica di un calcio di punizione dal limite. Tammy conta i passi, l’arbitro fischiama il pallone calciato dall’inglese finisce alle stelle. È un periodo che va così. Abbastanza lungo a dir la verità, perché al di là di 2-3 acuti in campionato (Juventus, Empoli e Sassuolo), Abraham si è fermato alla passata stagione, scrive Il Messaggero

Mourinho se ne è accorto. Prima lo ha difeso, poi lo ha spronato, ora si sta rendendo conto che non può più aspettarlo. E questo non vuol dire che contro l’Rkc Waalwijk (ultimo test amichevole in Algarve) o con il Bologna, primo match dopo la sosta, Tammy non giocherà. Ma José, inizia a studiare alternative. A San Siro, toccò a Pellegrini giostrare da falso nueve con Dybala e Zaniolo a girargli intorno. Ma non è escluso che quel ruolo prima o poi possa essere di Paulo o dello stesso Nicolò. Fatto sta, quale sia l’incastro, l’inglese rischia il posto.

Tammy contro il Casa Pia è entrato a 20 minuti dalla fine. Va detto come la partita avesse dato il meglio di sé ma l’attaccante non ha fatto nulla per cambiarne l’inerzia. Ieri Mou lo ha fatto allenare insieme a quei calciatori che hanno giocato meno di un tempo contro i portoghesi. E il lavoro effettuato è stato proprio volto a ritrovare una brillantezza nello scatto, che sembra da tempo perduta.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it