Connect with us

Rassegna stampa

Roma, quando partì da Trigoria la telefonata per ten Hag

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA TEN HAG – La primavera del 2019 aveva spazzato via certezze e fatto coltivare illusioni. Chi avrebbe allenato la Roma del futuro? La dirigenza sognava Conte e Gasperini, ma faceva delle analisi anche su De Zerbi, Mihajlovic e Gattuso, mentre in prospettiva prendeva quota Paulo Fonseca, scrive La Gazzetta dello Sport.

Ma un colpo di coda fu tentato. Qual era la squadra che stava sorprendendo tutti in Champions League? L’Ajax di Erik ten Hag, che aveva fatto fuori persino la Juventus cannibale di Max Allegri. E così da Trigoria partì una telefonata esplorativa per l’Olanda, destinatario proprio l’allenatore dei ”Lancieri”, che però non volle abbandonare un progetto a cui teneva.

Morale: poco meno di due anni più tardi ieri lo stesso tecnico ha detto: “Amo tutto dell’Italia e mi piacerebbe un giorno che mi arrivasse una chiamata per allenare nel vostro campionato”. La prossima vetrina è con la Roma. Perso Blind per infortunio, solo oggi Stekelenburg (ex giallorosso) deciderà se stringere i denti e giocare oppure no. Ma neppure in Olanda sono perfetti, visto l’errore fatto non inserendo l’ottimo Haller in lista Uefa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it