Connect with us

Rassegna stampa

Roma, quarta da titolare per Camara. Convocato anche Matic

Published

on

AS ROMA NEWS VERONA CAMARA MATIC – C’è anche Nemanja Matic tra i calciatori che ieri pomeriggio sono partiti dall’aeroporto di Fiumicino – presenti alcuni tifosi, i calciatori giallorossi si sono fermati per foto e autografi con Pellegrini, Abraham e Zaniolo tra i più acclamati – in direzione Verona.

Il centrocampista serbo – riferisce il Corriere della Sera – è rimasto in dubbio fino alla fine a causa di un affaticamento muscolare al flessore, ma ieri si è allenato in gruppo e Mourinho ha deciso di portarlo a Verona. Matic ovviamente partirà dalla panchina, e al suo posto giocherà ancora una volta Mady Camara. Per il centrocampista guineano, arrivato in prestito dall’Olympiacos in estate, negli ultimi giorni di mercato per sopperire all’assenza prolungata di Wijnaldum, sarà la quarta gara consecutiva da titolare.

Dopo una partenza lenta in cui ha raccolto solo pochi spezzoni di partita, Mourinho ha deciso di lanciarlo nell’intervallo del match di Europa League a Siviglia contro il Betis. Da quel momento Camara ha giocato 3 partite consecutive da titolare: la prima a Genova contro la Sampdoria, la conferma è arrivata col Napoli e con l’HJK Helsinki. Stasera toccherà di nuovo a lui al fianco di Cristante, altro fedelissimo dello Special One e sempre presente nelle 16 partite disputate finora dalla Roma. In avanti Zaniolo e Pellegrini agiranno alle spalle di uno tra Abraham e Belotti, con l’inglese favorito dopo la rete realizzata in Europa League ad Helsinki.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it