Rassegna stampa
Roma, Ranieri blinda Svilar: “Vuole restare”. Rinnovo vicino a 4 milioni, sfumano Chelsea e Bayern

AS ROMA NEWS SVILAR RINNOVO – La Roma si tiene stretta Mile Svilar, autentico protagonista della stagione giallorossa. Il portiere serbo-belga, autore di prestazioni decisive tra i pali, è finito da tempo nel mirino di big europee come Chelsea e Bayern Monaco, ma nelle ultime ore è arrivata una vera e propria chiusura da parte di Claudio Ranieri sulla possibilità di un addio in estate.
“Non c’è rischio che vada via, perché il ragazzo vuole restare qui. Il suo procuratore fa il suo lavoro e noi facciamo il nostro. Sono convinto che si chiuderà con una soddisfazione reciproca”, ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Roma è pronta a rilanciare per il rinnovo del contratto: nei prossimi giorni la dirigenza alzerà l’offerta avvicinandosi ai 4 milioni di euro netti a stagione, cifra richiesta dall’entourage del portiere.
Il messaggio lanciato da Ranieri è chiaro: Svilar è il presente e il futuro della Roma. Dopo anni passati all’ombra, l’ex Benfica si è preso la scena con 12 clean sheet stagionali e una personalità crescente che ha conquistato compagni e tifosi. Ora l’obiettivo del club è blindarlo definitivamente e respingere gli assalti delle big europee.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA