Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Ranieri può dimettersi in caso di sconfitta con la Fiorentina

Published

on

La Roma perde ancora una volta all’Olimpico in questa stagione. I giallorossi escono sconfitti 4-1 contro il Napoli e non danno mai la sensazione di essere in partita. Le mosse disperate del tecnico per cercare di mettere a posto una squadra senza motivazioni, non servono a nulla. Ieri in conferenza stampa Claudio Ranieri ha detto: “Non penso alle dimissioni, perché sapevo cosa ci fosse in ballo. Devo fare quadrato e cercare di salvare il salvabile”.

Ma, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, se dovesse arrivare un’altra sconfitta non è escluso che l’allenatore decida di terminare in anticipo il suo rapporto con la Roma. Per la prossima stagione il club giallorosso sogna Maurizio Sarri, ma il Chelsea vorrebbe tenerlo. I nomi più in voga per la panchina romanista sono quelli di Gian Piero Gasperini e Marco Giampaolo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it