Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Ranieri ritrova Celik: verso il rientro contro il Lecce. Ballottaggio in difesa e un posto per tre sulla trequarti

Published

on

AS ROMA NEWS LECCE CELIK – La Roma sorride: dopo l’intervento perfettamente riuscito di Paulo Dybala a Londra, che ha già iniziato il suo percorso riabilitativo, arrivano buone notizie dall’infermeria anche per Claudio Ranieri. Secondo quanto riportato da La Repubblica, Zeki Celik è pronto a tornare in gruppo: oggi il terzino turco riprenderà ad allenarsi con i compagni dopo aver smaltito la lesione muscolare al tendine congiunto del bicipite femorale destro, che lo ha costretto ai box nelle ultime due settimane.

Il suo rientro rappresenta un recupero importante per Ranieri, che punta ad averlo almeno in panchina per la delicata trasferta di sabato sera contro il Lecce. Difficile però un impiego da titolare, motivo per cui sulla corsia destra difensiva resta aperto il ballottaggio tra Hummels e Nelsson, entrambi in cerca di riscatto. Out invece Rensch, ancora alle prese con il recupero dalla lesione all’adduttore.

Buone notizie anche per Mancini e Ndicka: l’ivoriano è rientrato in anticipo dagli impegni con la sua nazionale a causa di un problema intestinale, ma si è regolarmente allenato e sarà al centro della difesa.

Intanto, sulla trequarti resta vivo un duello a tre per una maglia da titolare: Soulé, Baldanzi e Pellegrini si contendono un posto dal primo minuto alle spalle della punta, in attesa di capire chi convincerà maggiormente Ranieri nei prossimi allenamenti.

Con il Lecce in arrivo e nove finali da giocare, la Roma si affida al gruppo per continuare a inseguire il sogno Champions.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it