Connect with us

Rassegna stampa

Roma, rebus in attacco. Il sogno è Chiesa

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA CHIESAGhisolfi e De Rossi iniziano a tracciare le strategie necessarie per cercare di far fare il salto di qualità ai giallorossi che manca dal 2018-2019, l’ultima da giocatore dell’attuale allenatore. Al direttore tecnico francese si chiederà di ripetere quanto fatto con Lens e Nizza, due squadre riportate in Europa, valorizzando giocatori di medio-bassa classifica, scrive Il Tempo.

Adesso la situazione cambia. L’attacco sarà da rivoluzionare, compensando l’addio di Lukaku. Sulla carta la Roma ha 3 tesserati: Belotti, Shomurodov, Abraham ma tutti potrebbero lasciare la Capitale. I profili che sembrerebbero interessare ai giallorossi per sostituirlo sarebbero: David, Omorodion, Gimenez.

Il sogno di chiama Federico Chiesa, in linea con i fuochi d’artificio degli ultime sessioni di mercato ma la situazione è complessa. Sulla lista del tecnico ci sono anche Zhegrova e Politano. Nel frattempo alle 12 è partita la campagna abbonamenti che ha avuto un enorme successo, portando addirittura problemi al sito per la molta affluenza. In poche ore si è superata quota 6500 tagliandi rinnovati.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it