AS ROMA NEWS WIJNALDUM – Un sorriso, però, c’è stato. La notte della sconfitta della Cremonese, quella dei primi veri fischi della seconda stagione con Mourinho in panchina, ha avuto anche un calciatore che non si è perduto nel nero. Si tratta di Georginio Wijnaldum che, dopo aver avuto la soddisfazione di vivere la prima panchina in una gara all’Olimpico, adesso vede la fine del tunnel a un passo, scrive La Gazzetta dello Sport.
«Il risultato è stato deludente, ma sono felice di essere con la squadra – ha detto il centrocampista olandese via social -. Adesso spero di tornare a giocare presto». Di sicuro domani contro l’Empoli sarà di nuovo convocato e chissà che, se le cose filassero estremamente lisce, non possa anche sperare di giocare qualche minuto. Non sarà semplice.
L’ex del Psg, infatti, è reduce da una frattura alla tibia della gamba destra occorsagli ad agosto in allenamento. Il giocatore, che per l’infortunio ha perso pure il treno Mondiale, ha scelto di non operarsi, e questo forse ha rallentato i tempi del rientro. Questo mese, però, potrebbe essere quello giusto per rivederlo protagonista, anche se avrà bisogno di tempo per ritrovare la condizione migliore. D’altronde il suo futuro è ancora da scrivere, visto che Wijnaldum è in prestito dal Psg e il suo riscatto da parte della Roma avverrà solo a determinate condizioni. E con il placet di Mourinho.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA