Connect with us

Rassegna stampa

Roma, rilancio per Smalling: ultima offerta allo United

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA SMALLING – Sono le due questioni ancora aperte nella Roma, i tasselli da riempire a tutti i costi prima della fine del mercato: il difensore centrale dominante e il vice Dzeko. A Trigoria in questi ultimi giorni di mercato si stanno muovendo per sistemare le cose, ad iniziare proprio alla situazione legata a Chris Smaling. L’uomo che Paulo Fonseca aveva messo al centro della lista estiva per rinforzare la squadra attuale, tanto da spingersi molto avanti prima di Verona-Roma, fino a dire “Parlo spesso con Chris, mi aspetto che il giocatore arrivi a Trigoria entro i prossimi giorni della settimana”.

In queste ore la Roma ha fatto pervenire un’ulteriore offerta al Manchester United – come riferisce la Gazzetta dello Sport – offerta che gira intorno ai 15 milioni di euro (tra prestito e obbligo di riscatto). E’ l’ultimo rilancio che hanno messo in preventivo a Trigoria, dove si aspetta una risposta dei Red Devils entro stasera o al massimo domani.

La Roma ha fatto sapere agli inglesi come sia disposta a prendere Smalling subito, senza prestito, dilazionando però l’eventuale pagamento in più stagioni. Nel caso però dallo United non arrivi una risposta affermativa, allora la Roma virerà definitivamente altrove. Le alternative portano in Brasile: alla Roma piace sia Verissimo (che gioca al Santos) che Marcao, in forza al Galatasaray. Piace anche Kabak dello Schalke 04, che però è un altro giovane (20 anni) e che ha un costo alto (25 milioni). Infine resta aperta la pista che porta ad Alderete, paraguaiano del Basilea, il cui cartellino costa 4-5 milioni. Dallo United, invece, potrebbe arrivare in prestito il terzino destro portoghese Dalot, 21 anni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it