Connect with us

Rassegna stampa

Roma, rinasce Belotti ma Candreva gli rovina la festa

Published

on

AS ROMA NEWS SALERNITANA BELOTTI – Un’estate passata a dire che alla Roma manca il centravanti e poi il vituperato Belotti segna due gol e mezzo, visto che uno viene annullato dalla Var per questione di millimetri, scrive il Corriere della Sera.

Ieri, ad esempio, la Roma ha trasformato in drago Antonio Candreva, 36 anni, ottimo calciatore ma mai campione. L’incursore di Paulo Sousa, tifoso della Magica da ragazzino ma più volte letale per i giallorossi, ha segnato due bellissimi gol, uno di destro e uno di sinistro. Bravo lui, assai meno Smalling e Cristante nel lasciare all’avversario la possibilità di accentrarsi e tirare, anziché dirigerlo verso l’esterno. I dettagli fanno la differenza.

La Roma ha fatto qualcosa in più ma i tiri in porta sono stati 3-2 per i giallorossi. Con Dybala è un’altra Roma, però una squadra «vera» non può dipendere solo da un calciatore. Due nuovi arrivati sono partiti dall’inizio: benino Aouar e male Kristensen. Paredes e Renato Sanches sono entrati al 20′ st e qualcosa hanno portato: l’argentino ha battuto il corner che Belotti, di testa, ha trasformato nel 2-2 finale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it