CALCIOMERCATO ROMA RINNOVO SMALLING – Il rinnovo di contratto di Smalling ha bisogno solo di un sì. Quello del difensore. Ma la risposta tarda ad arrivare. La Roma da due mesi ha fatto la sua offerta, dopo l’incontro tra l’agente del calciatore e il gm Pinto, scrive La Repubblica. Il club si è esposto, assecondando le richieste del difensore: due anni di contratto a poco più di 3 milioni annui, bonus compresi.
Niente clausola, ma una nuova offerta fino al 2025 – al ribasso rispetto all’attuale ingaggio che non ha entusiasmato l’inglese. La Roma peró ha bisogno di risposte, per pianificare il futuro ed eventualmente la sua sostituzione. Mourinho e Mancini si sono esposti: «Smalling rimane». Ma la partita è ancora aperta.
Il difensore inglese ha voglia di Roma, ma anche di tornare a giocare la Champions League. Un obiettivo che tanti hanno messo come condizione per continuare l’avventura in giallorosso – da Matic a Dybala, passando per Wijnaldum. Le offerte non gli mancano ma la priorità rimane la Roma. Alle giuste cifre, per l’inglese da ritoccare verso l’alto. La prossima settimana ci sarà un nuovo contatto tra le parti per il sì definitivo. Un rinnovo che tutti aspettano con ansia. A partire da Mourinho.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA