Connect with us

Rassegna stampa

Roma, rivoluzione Friedkin: prima si compra, poi si vende

Published

on

AS ROMA NEWS FRIEDKIN – Il tempismo, nel calcio, è fondamentale. Tra un gol e un pallone in tribuna passa una frazione di secondo, come tra un salvataggio miracoloso e un rigore procurato. Lo stesso vale per il calciomercato, una giungla dove devi correre veloce sia se sei cacciatore che se sei preda, scrive il Corriere della Sera.

Spesso criticati per il loro mutismo, i Friedkin stanno facendo la rivoluzione silenziosa. In tanti club vale la legge “prima si vende e poi si compra”, la Roma ha ribaltato il concetto perché certi treni passano una volta sola, come quello che ha portato Dybala in giallorosso, dopo che per settimane l’argentino era stato in mano all’Inter. Tiago Pinto aveva avuto un contatto con gli agenti di Dybala un mese fa, poi si era spenta la luce perché la destinazione della Joya sembrava definita.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it