Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Rui Patricio è ad un passo: ai Wolves 6 milioni e bonus

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA RUI PATRICIO – Sempre più vicino l’accordo fra la Roma e il Wolverhampton per avere Rui Patricio. Per il portiere portoghese, 33 anni, il punto d’incontro fra domanda e offerta potrebbe essere questa: sei milioni più bonus agevoli per il Wolverhampton, scrive La Gazzetta dello Sport.

Per Rui Patricio è già pronto un contratto triennale da oltre 2,5 milioni più bonus. La trattativa sarà agevolata dalla cessione di Olsen, che sta disputando un buon Europeo e ha richieste dalla Premier.

Per Lopez, poiché la cessione appare complicata, si prova la strada del prestito al Barcellona (per fare il vice di ter Stegen, visto che Neto sembra in uscita) o al Granada. Sul fronte Xhaka, trattativa in discesa. L’accordo con l’Arsenal è ad un passo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it