Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Rui Patricio e Dybala a casa. Wijnaldum cerca minuti

Published

on

AS ROMA NEWS BOLOGNA RUI PATRICIO DYBALA – Che la Roma abbia fatto una scelta per questo finale di stagione lo dimostrano le scelte di Mourinho, che ha lasciato a casa Rui Patricio e Dybala per precauzione, scrive La Gazzetta dello Sport.

Il portiere deve riposare (al suo posto giocherà Svilar che è all’esordio in Serie A, finora ha giocato una sola volta in Europa League, in casa del Ludogorets), l’argentino resta a Trigoria per sistemare la caviglia sinistra ed evitare qualsiasi problema. Lui è troppo importante per la sfida di giovedì e in questi giorni farà visita ad Alcaraz, suo grande amico (e quel Forza Roma di ieri dello spagnolo al Foro Italico a molti è apparso ispirato proprio dal suo rapporto con la Joya).

Resteranno a riposo anche Spinazzola e Matic, forse Mancini, mentre Pellegrini dovrebbe fare staffetta con Camara (da capire che partirà dal via). Così in campo ci sarà spazio per due baby come Missori e Tahirovic, che nella prima squadra hanno già messo piede. E poi Wijnaldum, che Mou farà giocare per un pezzo di gara per fargli mettere dentro minuti e ritmo.

Davanti, infine, spazio a Solbakken, che giovedì non potrà esserci, visto che non è nella lista europea. Il norvegese farà coppia con Belotti, che va a caccia di un gol che in campionato gli manca da più di un anno (l’ultima volta fu il 3 maggio 2022, quando con il Torino segnò una tripletta all’Empoli). Anche il Gallo dovrebbe fare staffetta con Abraham.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it