Connect with us

Rassegna stampa

Roma-Sanches, fumata bianca in arrivo. In difesa piacciono Demiral e Solet

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA RENATO SANCHES DEMIRAL SOLET – Intanto entro domenica, al massimo l’inizio della prossima settimana, la Roma può chiudere la questione legata a Renato Sanches, portando a casa il centrocampista portoghese. Che, di fatto, è oramai un separato in casa al Psg, con Luis Enrique che lo ha messo fuori rosa (insieme a Verratti, Neymar, Ekitike e Bernat), scrive La Gazzetta dello Sport.

C’è solo da trovare l’accordo definitivo sul trasferimento, con il Psg che nicchia ancora sperando in un obbligo di riscatto, ma che alla fine dovrà cedere (anche in virtù dei buoni rapporti tra Al Khelaifi e i Friedkin), accettando il prestito con diritto di riscatto legato alle presenze del giocatore (con una percentuale sulla eventuale futura rivendita riconosciuta ai francesi).

La Roma poi sta lavorando anche per trovare un altro difensore centrale, dopo la partenza di Roger Ibanez (ieri ufficializzato dagli arabi dell’Al Ahli). Sul taccuino di Pinto ci sono i nomi di Demiral (Atalanta) e Solet (Salisburgo). Il turco nell’Atalanta è anche lui di fatto ai margini, avendo rotto con Gasperini. il francese, invece, si era messo in mostra con i giallorossi nella doppia sfida dello scorso anno in Europa League. Costa però circa 20 milioni, non poco.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it