Gianluca Scamacca

CALCIOMERCATO AS ROMA RENATO SANCHES SCAMACCA – Basterebbe un volo, a Londra, la prossima settimana, o anche meno, per porre fine al tormentone Scamacca, ieri partito in panchina – entrato a 20′ dalla fine – nell’amichevole con il Rennes (interessato a Matic)? Forse sì, i tempi di attesa sono questi. Moyes, manager del West Ham, ha ammesso che il club sta cercando un vice Gianluca, scrive Il Messaggero.

Scamacca ha chiuso ormai da qualche giorno con la sua società, aspetta solo un cenno d’intesa per raggiungere Roma, al contrario di quello che gli consiglia il suo ex direttore al Sassuolo, Carnevali («se fossi in lui resterei al West Ham»). La prossima settimana si potrebbe chiudere il cerchio magico: prestito oneroso con riscatto legato a condizioni “tecniche”. Scamacca è il miglior attaccate possibile, visto che Morata, il prescelto di Mourinho, costa troppo.

Stesso discorso valeva per Sabitzer, che lo Special avrebbe gradito (come Frattesi) nella Roma. Ed ecco quindi, che il prescelto per la mediana diventa Sanches, che prima deve far rientro dalla tournée in Giappone, che di certo non lo ha visto protagonista in questi giorni, tra allenamenti in solitudine ed esclusioni dalle amichevoli del Psg.

Mou, al di là delle sue preferenze, spera di avere tutti a disposizione almeno per il 6 agosto a Tolosa, anche perché qui in Portogallo sono rimasti solo 4 giorni di lavoro compresa la sfida finale contro la Farense, a Faro, prima del rientro a Roma. Reynolds avrebbe finalmente chiuso l’accordo con il “suo” Westerloo, mentre Viña è stato avvistato in Emilia per le viste mediche col Sassuolo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨