Rassegna stampa
Roma, serve il terzino destro: Ghisolfi stringe per Assignon
CALCIOMERCATO AS ROMA ASSIGNON – Un terzino destro per la prima di campionato, domenica prossima a Cagliari. È questa la missione del ds Florent Ghisolfi, che proverà ad accontentare Daniele De Rossi. Dopo il blitz dell’Atalanta per Pubill e le difficoltà per arrivare a Bellanova, per cui il Torino chiede 25 milioni, il nome più gettonato resta quello di Lorenz Assignon, francese classe 2000 del Rennes, scrive il Corriere della Sera.
L’esterno ha già dato la sua disponibilità a trasferirsi nella Capitale, ma la società giallorossa deve trovare l’accordo con i francesi: la proposta è quella del prestito con diritto di riscatto mentre il Rennes vorrebbe l’obbligo, ad almeno 12 milioni. Già da oggi Ghisolfi proverà ad intensificare i contatti per chiudere prima dell’inizio del campionato.
In uscita Karsdorp, vicino al Besiktas, e Darboe, ad un passo dal Frosinone oltre ad Abraham, per cui la Roma aspetta un’offerta concreta da parte del Milan. La squadra giallorossa è tornata nella Capitale nella notte dopo la gara di ieri sera giocata contro l’Everton, che ha chiuso il ritiro inglese. De Rossi ha fissato un allenamento per oggi e poi concederà un giorno di riposo alla squadra: martedì è programmata la ripresa in vista dell’esordio a Cagliari.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA