Benjamin Tahirovic

CALCIOMERCATO AS ROMA TAHIROVIC AJAX – Un altro bambino che se ne va. E offre un po’ di ossigeno ai conti della Roma. Benjamin Tahirovic è stato ceduto all’Ajax per 7,5 milioni di euro, più 1 di bonus e mantenendo il 15% sulla futura rivendita, scrive La Repubblica.

Un’operazione molto importante per il centrocampista classe 2003, lanciato quest’anno da Josè Mourinho. Poco più di 400’ tra i professionisti sono bastati ai Lancieri per acquistarlo e alla Roma per registrare un’altra grande plusvalenza, dopo gli oltre 9 milioni incassati la scorsa estate dalla cessione di Felix.

Diciotto milioni in un anno per due giovani ragazzi della Primavera scoperti dallo Special One. Con Volpato e Missori altri indiziati a partire in questa sessione di mercato. Soldi freschi, utili ad abbassare la quota di 30 milioni da contabilizzare entro il prossimo 30 giugno.

In attesa di capire il futuro dei due “big” sul mercato, Ibanez e Zalewski. E continuando a sperare di poter cedere i tanti esuberi che torneranno a Trigoria dopo i prestiti della scorsa stagione. Da Vina e Kluivert (Bournemouth) passando per Reynolds (West Ham), Villar (Bologna e Genoa) e Carles Perez (Almeria).



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨