Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Smalling e Abraham dall’inizio. In attacco voglia di “Fab Four”

Published

on

AS ROMA NEWS ATALANTA SMALLING ABRAHAM – Al netto dei benefici psicologi che il successo contro l’Helsinki in Europa League ha portato, il turno infrasettimanale non ha di sicuro facilitato il lavoro di José Mourinho, in vista della delicata sfida di domani contro l’Atalanta capolista.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, escluso i lungodegenti come Wijnaldun, Darboe, El Shaarawy e Kumbulla, l’allenatore portoghese potrà contare su tutti gli altri, visto che anche Zalewski dovrebbe rientrare nel gruppo dei convocati, dopo aver ricevuto la bella notizia della convocazione nella nazionale polacca.

In difesa la Roma ritroverà Smalling come titolare, mentre sulla fascia destra è ancora ballottaggio fra Karsdorp e Celik. E visto che c’è voglia di “Quadrato magico”, possibile che capitan Pellegrini torni in mediana, consentendo allo Special One di schierare Dybala e Zaniolo dietro ad Abraham, anche lui pronto a tornare titolare al posto di Belotti. A centrocampo quindi, dopo aver giocato tutto il match di Coppa, è possibile che un turno di riposo tocchi a Matic, con l’ex Cristante confermato titolare.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it