Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Smalling e Tahirovic di nuovo in gruppo. E il recupero di Wijnaldum va veloce

Published

on

AS ROMA NEWS ALLENAMENTI – Archiviati i festeggiamenti natalizi, ieri la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria in vista della ripresa del campionato. Le buone notizie per José Mourinho arrivano da Smalling e Tahirovic: sia il centrale che il diciannovenne svedese hanno svolto l’intera seduta con il resto del gruppo, scrive La Gazzetta dello Sport.

Ancora lavoro individuale invece per Andrea Belotti: il Gallo ha seguito un programma personalizzato insieme al lungodegente Darboe. Nel frattempo procede il percorso di recupero di Wijnaldum: l’olandese sta seguendo la tabella di marcia stilata dallo staff medico giallorosso, alternando esercizi personalizzati e lavoro con la squadra. Oggi lo Special One ha fissato una doppia seduta.

Nei prossimi due giorni invece la squadra si allenerà solo durante la mattinata, prima del test a porte chiuse in programma venerdì alle ore 11.30 contro la Viterbese. Sabato invece i giocatori usufruiranno di un giorno di riposo, prima di ritrovarsi in campo nel pomeriggio di domenica primo gennaio. Mercoledì 4, infine, si tornerà a fare sul serio. Per il match con il Bologna in programma all’Olimpico, la biglietteria giallorossa ha registrato il diciottesimo sold out casalingo consecutivo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it