Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Smalling rapinato in casa da tre uomini armati

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SMALLING – Notte di paura per Chris Smalling. Il difensore della Roma è stato rapinato nella sua villa situata sull’Appia antica da tre uomini armati, riportano Ansa e Adnkronos. I malviventi, coperti da cappuccio, si sono introdotti nel cuore della notte nella casa del giocatore inglese, lo hanno svegliato e poi costretto ad aprire la cassaforte per consegnare tre rolex e alcuni gioielli.

Tornato a casa dopo la bella serata dell’Olimpico, nella quale i giallorossi hanno conquistato la semifinale di Europa League, ha vissuto dei momenti di terrore insieme alla moglie Sam e al figlio piccolo, tutti illesi. A chiamare il numero di emergenza è stata proprio la moglie, intorno alle 4,55 di questa mattina. I tre rapinatori sono attualmente in fuga e ricercati dai poliziotti, che stanno indagando sull’accaduto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it