Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Smalling spera di recuperare per il Sassuolo

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SMALLING – Missione Sassuolo. Anche ieri Chris Smalling ha svolto lavoro differenziato, insieme a Davide Santon che sta recuperando dal Covid e da un problema muscolare: l’obiettivo di Paulo Fonseca è avere l’inglese a disposizione per la gara di domenica pomeriggio all’Olimpico, riferisce il Corriere della Sera.

L’ultima uscita di Smalling è datata 8 novembre a Marassi contro il Genoa, poi il riacutizzarsi di un dolore al ginocchio sinistro lo ha tenuto fuori. In campionato ha giocato solo due gare (contro Genoa e Fiorentina), mentre in Europa League è sceso in campo contro il Cska Sofia e contro il Cluj all’andata.

Oltre a Smalling, Fonseca proverà a recuperare anche Kumbulla e Fazio, che ieri si sono allenati a Trigoria, mentre sono stati rimandati ad oggi gli esami strumentali per Mancini e Veretout, usciti a Napoli per un problema muscolare. Il rischio lesione è alto.

Ieri mattina Javier Pastore è andato a Villa Stuart per una visita di controllo. «Spero di tornare presto», le sue parole all’ingresso della clinica. «Torno prima degli Europei», invece è stata la promessa sui social di Nicolò Zaniolo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it