Connect with us

Rassegna stampa

Roma, sollievo Vina ma si ferma Mancini

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA VINA MANCINI INFORTUNI – Sollievo per uno, preoccupazione per un altro. Non c’è pace per i difensori della Roma, perché nel giorno in cui emergono notizie positive dall’Uruguay su Viña, si ferma Mancini, scrive Il Tempo.

L’azzurro è stato rimandato a casa per una fastidiosa infiammazione al piede. Nulla di grave, ma dovrà osservare riposo per qualche giorno e ad oggi la sua presenza contro il Sassuolo è in dubbio. Resta da capire se Smalling potrà allenarsi in gruppo da domani.

Mourinho può almeno consolarsi con l’esito degli esami di Viña, che hanno escluso lesioni al flessore. I referti dei vari accertamenti sono stati invitati ai medici giallorossi e il terzino resterà quindi in Uruguay con la nazionale, salterà la sfida con la Bolivia e proverà ad esserci contro l’Ecuador giovedì. In neo acquisto giallorosso rientrerà quindi a ridosso della gara col Sassuolo, ma ora c’è la speranza di riaccoglierlo almeno “sano”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it