Connect with us

Rassegna stampa

Roma, sospiro di sollievo per Dybala: solo una contusione, salta Parma ma punta il Porto

Published

on

AS ROMA NEWS PORTO DYBALA – La grande paura è svanita: Paulo Dybala sta bene. Dopo il colpo subito al ginocchio sinistro durante il match contro il Porto, gli esami strumentali hanno escluso lesioni o problemi gravi, confermando solo una forte contusione. Un sospiro di sollievo per la Roma, che rischiava di perdere uno dei suoi giocatori più importanti in un momento cruciale della stagione.

Dybala salta Parma, obiettivo Porto

L’argentino non sarà convocato per la sfida di Serie A contro il Parma, in programma domenica 18 febbraio, ma l’obiettivo è averlo a disposizione per il ritorno degli ottavi di Europa League contro il Porto, in programma giovedì 22 febbraio all’Olimpico. “Solo una botta, nulla di preoccupante”, ha confermato lo staff medico della Roma, rassicurando squadra e tifosi.

Ranieri e il suo staff non vogliono correre rischi: Dybala resterà a riposo per recuperare al meglio ed essere pronto a guidare l’attacco giallorosso nella sfida che vale una stagione.

Verso il Porto: la Roma si gioca tutto

L’1-1 dell’andata lascia tutto aperto, e la presenza della Joya potrebbe rivelarsi decisiva per trascinare la squadra agli ottavi di finale. Con Cristante e Saelemaekers squalificati, avere Dybala al top della forma diventa ancora più fondamentale per la Roma.

Nel frattempo, Ranieri dovrà trovare alternative per Parma-Roma, con il ballottaggio tra Baldanzi e Soulé per sostituire l’ex attaccante della Juventus. L’importante, però, è che Paulo sarà pronto per la battaglia europea all’Olimpico.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA



🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it