Rassegna stampa
Roma, sospiro di sollievo per Koné ed El Shaarawy: ci saranno contro il Milan in Coppa Italia
AS ROMA NEWS MILAN KONE EL SHAARAWY – Claudio Ranieri può tirare un sospiro di sollievo: Manu Koné e Stephan El Shaarawy saranno regolarmente a disposizione per il match di domani contro il Milan in Coppa Italia. Come riporta La Gazzetta dello Sport i due giocatori, usciti acciaccati dalla sfida contro il Napoli a causa di problemi alle caviglie, hanno svolto ieri degli esami approfonditi senza riscontrare complicazioni. Entrambi saranno dunque convocabili per la delicata sfida di San Siro, una gara che potrebbe rappresentare uno snodo cruciale nella stagione giallorossa.
Roma al completo per la Coppa, ma senza Mancini
L’unica assenza certa sarà quella di Gianluca Mancini, che sconterà la seconda delle tre giornate di squalifica rimediate nella scorsa edizione del torneo. Il difensore salterà il match contro i rossoneri, ma Ranieri potrà contare su Nelsson, pronto a debuttare dopo il suo arrivo dal Galatasaray.
Antonello in pole per il ruolo di CEO giallorosso
Intanto, potrebbero esserci novità importanti anche sul fronte societario. Dopo il suo addio ufficiale all’Inter, Alessandro Antonello è il nome in cima alla lista per ricoprire il ruolo di CEO della Roma. L’ex dirigente nerazzurro, che ha lasciato il club milanese dopo un lungo percorso gestionale, è considerato il profilo ideale per guidare il progetto di crescita della società giallorossa sotto la proprietà dei Friedkin.
Con la Coppa Italia che incombe e nuovi equilibri societari in via di definizione, la Roma si prepara a una fase decisiva della stagione, con l’obiettivo di restare competitiva su più fronti.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA