CALCIOMERCATO AS ROMA SOULE DOVBYK – Lo sbarco di Soulé e il bomber (e che bomber) che si avvicina. Sono giorni bollenti per il mercato della Roma che entro il week end abbraccerà l’argentino a Fiumicino. Ieri l’agente di Matias era nella Capitale per sbrigare le ultime formalità, le stesse che stanno risolvendo Roma e Juve per le specifiche dei bonus: 2 milioni facili basati sulle presenze, altri due legati agli obiettivi, scrive Leggo.
Dubbi non ce ne sono più come dimostra anche un post di Soulé al Colosseo con la fidanzata. La sorpresa di giornata è invece legata al nome di Dovbyk del Girona. L’ucraino, capocannoniere della Liga, sembrava a un passo dall’Atletico ma alcuni problemi legati alle commissioni hanno convinto la Roma a farsi avanti con tanto di chiamata di De Rossi al giocatore che ha sorprendentemente messo i giallorossi davanti al club di Simeone.
Friedkin ha presentato un’offerta da 33 milioni più bonus, fino ad arrivare ai 40 della clausola. L’alternativa resta Sorloth. Fronte terzini: alle 10.30 sbarca lo svedese Dahl, pressing per Pubill dell’Almeria.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA