Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Soulé: “È il mio sogno. I Friedkin mi volevano”

Published

on

AS ROMA NEWS SOULE – Dopo tanta attesa è finalmente arrivata l’ufficialità di Soulè, scrive Il Tempo. L’argentino, arrivato dalla Juventus per 25,6 milioni di euro, pagabili in quattro anni, più 4 milioni di bonus ha rilasciato anche le prime dichiarazioni da nuovo calciatore giallorosso, dove ha ringraziato la società e soprattutto i tifosi per l’accoglienza riservatagli a Fiumicino: «Per me è un sogno essere qui, i Friedkin mi hanno voluto e voglio ringraziarli, così come i romanisti. Cercherò di ripagare questa fiducia in campo». 

Un giocatore duttile, pronto a mettersi a servizio di De Rossi«Posso giocare a destra, sottoposta, ma anche da mezzala, mi ha stupito come Daniele abbia cambiato la squadra, poi parla anche argentino, mi aiuterà tanto».

Soulè, presentato con la seconda maglia, che sarà presentata ufficialmente domani, ma già acquistabile sul sito ufficiale del club, ha scelto il 18, lo stesso indossato da Batistuta nel primo anno in giallorosso: «Mi hanno avvertito con un messaggio, io l’ho scelto perché era libera ed era il numero di mia nonna».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it