Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Souloukou sul ponte di comando: “I Friedkin vogliono rimanere”

Published

on

AS ROMA NEWS SOULOUKOU FRIEDKIN – Lina Souloukou è al comando della nave, a Trigoria tutto passa da lei. La nuova Ceo ha chiaro il programma evolutivo della società e ha incassato nel suo primo anno di operatività a Trigoria la piena fiducia della proprietà, scrive Il Messaggero.

È per questo che è stata lei a rappresentare la Roma ieri al “Financial Times Business of Football Summit 2024”, un meeting a cui hanno partecipato presidenti e dirigenti delle più importanti società calcistiche d’Europa per parlare del presente e del futuro del calcio.

È stata dunque la migliore occasione per ribadire quanto l’impegno del presidente Dan Friedkin nella Roma sia solido: “Ci sono state delle indiscrezioni su una cessione della società che non hanno nessuna base. La Roma è della famiglia Friedkin che ha un grande impegno e visione per il futuro del club. Vogliono restare per far crescere ancora di più la società”. Una risposta alle recenti indiscrezioni secondo le quali sarebbe in piedi una trattativa tra Friedkin e il fondo di investimento PIF interessato ad acquistare la Roma per 900 milioni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it