Connect with us

Rassegna stampa

Roma sparita dal Mondiale

Published

on

AS ROMA NEWS DYBALA ARGENTINA – Veder saltare Dybala nello spogliatoio insieme ai compagni dopo Argentina-Messico, ha almeno rincuorato dal punto di vista dell’umorePaulo c’è. è presente, e non vede l’ora di farlo vedere anche in campo. Perché dipendesse da Scaloni, si profilano tempi magri per la Joya, declassato a mero vice di Messi nella Selecion. E a dir la verità, non solo per lui, scrive Il Messaggero.

Il Mondiale in Qatar, almeno sinora, ha difatti rappresentato un flop per i 4 giallorossi presenti. Se Dybala è stato sorpassato nelle gerarchie da Fernandez, autore del 2-0 sabato, anche per VinaRui Patricio e Zalewski le cose non vanno meglio. Nicola è partito titolare nel primo match per essere poi sostituito all’intervallo e rimanere in panchina nel successo 2-0 della Polonia contro l’Arabia Saudita.

Sono 65 i convocati dalla Serie A per i Mondiali in Qatar, spedizione che coinvolge 17 dei 20 club del nostro torneo. La Juventus è la più rappresentata (11) davanti al Milan (7) e all’Inter (6). Tuttavia oltre al numero dei presenti, è il minutaggio sin qui conseguito dai protagonisti che regala uno spaccato di quanto sta accadendo. I 4 giallorossi sinora hanno racimolato 56 minuti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it