Connect with us

Rassegna stampa

Roma, spavento Kumbulla

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA KUMBULLA INFORTUNIOIl rischio operazione sembra essere scongiurato, scrive Il Tempo. Per Marash Kumbulla, dopo l’esame di domenica sera a Villa Stuart e gli ulteriori controlli svolti ieri a Trigoria con lo staff sanitario della Roma, la diagnosi è una distorsione al ginocchio con relativa infiammazione di tutte le parti interessate.

Sul menisco esterno del classe 2000 è presente anche una piccola lesione, di minor rilievo rispetto alla distorsione e che potrebbe essere preesistente rispetto all’infortunio rimediato durante Andorra-Albania.

Il giocatore rimarrà fuori per circa un mese, seguirà un programma personalizzato e nei prossimi giorni, quando il ginocchio si sarà sgonfiato, verrà sottoposto a nuovi accertamenti per monitorare l’andamento del percorso di recupero.

Le sensazioni sono positive, ora bisogna aspettare che l’infiammazione passi: se non dovesse più avvertire dolore l’ipotesi intervento verrebbe accantonata del tutto. Se tutto dovesse andare per il verso giusto, si potrebbe ipotizzare un rientro per la trasferta del 2 maggio in casa della Sampdoria o per la gara successiva contro il Crotone.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it