Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Spinazzola è pronto al rientro. Ma il posto è occupato

Published

on

AS ROMA NEWS BOLOGNA SPINAZZOLA – Da Fonseca a Mourinho, dal Cagliari al Bologna, dalla Unipol Domus all’Olimpico: oggi, 371 giorni dopo l’ultima presenza in Serie A, Leonardo Spinazzola tornerà a disputare una gara del nostro campionato con la maglia della Roma, scrive La Repubblica.

Un ritorno atteso dall’esterno giallorosso, pronto a riassaporare il clima partita in uno stadio stracolmo, con oltre 62mila spettatori sugli spalti per sostenere la Roma. Non da titolare, sia chiaro, visto che il minutaggio non glielo consentirebbe, ma un ingresso in campo nel finale di gara è un’ipotesi molto concreta, sulla quale Mourinho sta riflettendo. Non solo in ottica Bologna, ma soprattutto per riaverlo in questo importante finale di stagione.

Le incertezze manifestate dal titubante Calafiori e dal generoso Vina sono ormai un ricordo: la Roma lì ha scoperto non solo un potenziale rincalzo di Spinazzola, ma un vero e proprio titolare. Perché Nicola Zalewski si è preso la Roma, con intelligenza ma soprattutto a suon di giocate decisive, come gli assist per Zaniolo con il Bodo/Glimt e per Pellegrini a Leicester in Conference.

E ora i tifosi cominciano a interrogarsi sugli scenari futuri. I due daranno spazio ad una stimolante alternanza o il giovane polacco cambierà ruolo? Può spostarsi sull’altra fascia, contendendo il posto a Karsdorp o avanzare sulla trequarti, nell’assistere al meglio Abraham.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it