Connect with us

Rassegna stampa

Roma, spunta Pubill per la fascia destra. Dahl, oggi lo sbarco e la firma

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA PUBILL DAHL – Di prepotenza, come avviene in campo dove fa valere i muscoli e i suoi 191 cm di altezza. Così Marc Pubill si è inserito nella lista di Ghisolfi per il ruolo di terzino destro dello scacchiere di De Rossi che si sta arricchendo di giorno in giorno, scrive La Gazzetta dello Sport.

Lo spagnolo, classe 2003 e attualmente impegnato alle Olimpiadi, è l’obiettivo più caldo per la fascia al momento occupata da Sangarè (di cui Pubill è amico avendo condiviso la trafila al Levante) in attesa del ritorno di Celik. La Roma ha avviato i primi contatti con quello che a Trigoria considerano un amico: Turki Al-Sheikh, il presidente dell’Almeria che ha stretto con la Roma l’accordo per il main sponsor Riyadh Season.

Una corsia preferenziale rispetto a Bologna e Newcastle, ma servono comunque almeno 15 milioni per arrivare a Pubill considerato uno degli astri nascenti del calcio iberico. Uno dei suoi punti di forza sono i contrasti, con una media di 4 palle recuperate a partita ed il 60% totale di contrasti vinti in stagione.

Regalo d’addio, invece, per Samuel Dahl. Il terzino ieri sera è stato tra i protagonisti nel 3-0 del Djurgarden contro il Progres nei preliminari di Conference League. Alle 10,25 sbarcherà a Roma per firmare il contratto e iniziare la sua nuova avventura in Italia. Al club svedese andranno 4 milioni più bonus e il 10% sulla futura rivendita del 21enne che andrà a rinforzare la fascia sinistra.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it